Best and selected paper

PREMIO WISH DAYS

(041 FP)
Towards a new understanding of brand authenticity: seeingthrough the lens of Millennials di SIMONETTA PATTUGLIA, MICHELA MINGIONE

(014 FP)
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web di ALFONSO SIANO, FRANCESCA CONTE, SARA AMABILE, AGOSTINO VOLLERO, PAOLO PICIOCCHI

(016 FP)
Creative crowdsourcing e dinamiche relazionali nella comunicazione di marketing. Il caso del network di Zooppa di MARIA VERNUCCIO, FEDERICA CECCOTTI

SIMONETTA PATTUGLIA, MICHELA MINGIONE

ALFONSO SIANO, FRANCESCA CONTE, SARA AMABILE, AGOSTINO VOLLERO, PAOLO PICIOCCHI

MARIA VERNUCCIO premiata da TIMOTHY O’CONNEL

SELECTED PAPER

(028 FP)
Dal CRM al social CRM: l’utilizzo dei social media per incrementare le performance della relazione con il cliente di ROBERTO CHIERICI, NICCOLÒ GORDINI

(010FP)
Why share knowledge? Individual motivations and the role of ICTs di ANGELO PRESENZA, MURAT YUCELEN, SERKAN GÜRSOY, ANGELO CAMILLO

(022 FP)
Comunicazione digitale e Public Engagement. Nuovi approcci strategici per le istituzioni universitarie di VITTORIA MARINO, LETIZIA LOPRESTI

(031 FP)
Marketing alliances in digital firms: an analysis of benefits and risks di CECILIA GRIECO, GENNARO IASEVOLI, LAURA MICHELINI

(033 FP)
Nuovi modelli di business e tecnologie digitali: il ruolo delle Telco da piattaforma abilitante a player strategico nella Fabbrica 4.0 di PAOLA PISANO, MARCO PIRONTI, LIA TIRABENI, DAVIDE SOLA

(011 FP)
Social network analysis in cultural tourism organizations. Methodological and managerial issues of text analysis approach of heritage festivals di ANDREA MORETTI, MICHELA CESARINA MASON, FRANCESCO RAGGIOTTO

(032 FP)
The social value of the sharing economy: a classification of innovative models in the food industry di LAURA MICHELINI, LUDOVICA PRINCIPATO, GENNARO IASEVOLI, CECILIA GRIECO